Federazione Italiana Motonautica | A Badalona (Spagna), sabato 28 e domenica 29 maggio due equipaggi azzurri in trasferta per l’Europeo Endurance GR. B.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
3620
post-template-default,single,single-post,postid-3620,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

A Badalona (Spagna), sabato 28 e domenica 29 maggio due equipaggi azzurri in trasferta per l’Europeo Endurance GR. B.

image_pdfimage_print

Questo fine settimana, l’appuntamento con la motonautica è di respiro internazionale.

A Badalona in Spagna, sabato 28 e domenica 29 maggio si correrà il Campionato Europeo in tappa unica dell’Endurance gruppo B, valido per le classi S1, S2, Boat Production e Promotion.

La manifestazione e organizzata dalla Federazione Catalana e si svolgerà nello specchio d’acqua antistante Badalona Marina.

Due gli equipaggi italiani partecipanti: quello della milanese Emanuela Procaccini in coppia con il tedesco Renè Behncke, e quello del lombardo Simone Cesati in coppia con la giovane emiliana Natascia Chiossi (classe 1999).

L’Europeo Endurance, che vedrà dunque l’assegnazione dei Titoli continentali 2016, si articolerà su un totale di due gare; una sabato alle ore 17.00, al termine dell’ora di prove libere della mattina, ed una la domenica alle ore 12.00 (al termine delle prove libere di 30 minuti).

Premiazioni previste alle ore 14.30.