Federazione Italiana Motonautica | In Campania, fine settimana con il Campionato Italiano di Diporto: si assegnano Titoli 2017 delle classi Slalom ed Inseguimento.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
6267
post-template-default,single,single-post,postid-6267,single-format-standard,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

In Campania, fine settimana con il Campionato Italiano di Diporto: si assegnano Titoli 2017 delle classi Slalom ed Inseguimento.

image_pdfimage_print

A Marina di Acquamorta, nella provincia campana di Monte Procida, da venerdì 8 a domenica 10 dicembre 2017, si svolgeranno i Campionati Italiani di Diporto delle classi Inseguimento e Slalom.

Entrambe i Campionati sono in prova unica e dunque validi per l’assegnazione dei titoli italiani stagionali. Previsti circa 20 partecipanti, provenienti da diverse Regioni italiane.

Sarà l’Associazione Dilettantistica Olimpia ad organizzare la manifestazione, che si apre venerdì con una Giornata Promozionale che prevede una dimostrazione di Formula Italia e Junior RIB.

Le gare di Slalom e Inseguimento si disputeranno sabato e domenica, al termine delle prove del percorso. Premiazioni a seguire.