Federazione Italiana Motonautica | In Campania, il Campionato Italiano di Diporto 2016 classi Slalom ed Inseguimento.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
4458
post-template-default,single,single-post,postid-4458,single-format-standard,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

In Campania, il Campionato Italiano di Diporto 2016 classi Slalom ed Inseguimento.

image_pdfimage_print

A Marina di Acquamorta, nella provincia campana di Monte Procida, sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016, si svolgeranno i Campionati Italiani Diporto delle classi Inseguimento e Slalom.

Entrambe i Campionati sono in prova unica e dunque validi per l’assegnazione dei titoli italiani stagionali. Previsti 15 partecipanti, provenienti da diverse Regioni italiane.

Sarà il Circolo Polisportiva Argo ad organizzare le gare che si disputeranno dalle ore 11.00 (al termine delle prove del percorso), sabato per il C.I. Slalom e domenica per il C.I. Inseguimento. Premiazioni a seguire.

Ad Acquamorta, si svolgeranno inoltre delle giornate promozionali di motonautica giovanile (riservate a giovani di età compresa dagli 8 ai 13 anni): giovedì 8 e venerdì 9 dicembre 2016,  verranno effettuate prove teoriche e pratiche con gommoni federali.