Premiazione Campioni FIM 2019: a Milano, “parterre de rois” con Moratti e Malagò.

image_pdfimage_print

Un “parterre de rois”, ospiti prestigiosi alla annuale cerimonia di premiazione dei campioni della motonautica, celebrata a Milano, sabato 6 aprile, nella sede FIM di Via Piranesi.

Presenze che non passano certo inosservate, quelle di Massimo Moratti, ex presidente della Federazione Italiana Motonautica ed ex presidente dell’Inter, e di Giovanni Malagò, presidente del CONI, due personaggi da sempre vicini al nostro movimento sportivo. Insieme a loro, anche l’attuale segretario del Coni, Carlo Mornati.

A fare gli onori di casa, l’attuale presidente FIM Vincenzo Iaconianni, che ha speso parole di ringraziamento per gli ospiti: <È per me un grande onore avere qui con noi Massimo Moratti, dal quale ho ereditato qualche anno fa il testimone della presidenza della Federazione Italiana Motonautica. Il nostro mondo non dimentica gli anni della sua presidenza e noi tutti gli siamo grati. Ed è un onore salutare il presidente del CONI Giovanni Malagò che ci è sempre vicino e sostiene il nostro sport>.

Un grande applauso è partito dalla platea per Moratti, Malagò e Mornati quando sono saliti sul palco delle premiazioni, il riconoscimento della motonautica a due grandi personalità dello sport italiano.

 

Elenco premiati

 

Rassegna Stampa su: www.fimconi.it/media/parlano di noi



X