Federazione Italiana Motonautica | Sabato 14 e domenica 15 maggio 2022, a Cavallara di Viadana (Mantova), la 3^ tappa di Campionato Italiano di Motonautica Radiocomandata sezione M (scafi Elettrici).
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
13122
post-template-default,single,single-post,postid-13122,single-format-standard,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Sabato 14 e domenica 15 maggio 2022, a Cavallara di Viadana (Mantova), la 3^ tappa di Campionato Italiano di Motonautica Radiocomandata sezione M (scafi Elettrici).

image_pdfimage_print

Sui Laghi Cavallara nella provincia mantovana di Viadana, questo fine settimana l’appuntamento è con la 3^ tappa del Campionato Italiano di Radiocomandata dei radiomodelli Elettrici (Cat. Mono, Eco e Hydro).

Organizzatore dell’Evento è la Motonautica Boretto Po.

Tanti i piloti radiomodelllisti partecipanti, tra cui i vari leaders di classifica provvisoria.

Prove libere, sabato dalle ore 15.00; domenica dalle ore 8:00, iscrizioni e riunione Piloti e, a seguire, le Gare. Premiazioni a fine giornata.

Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano di Radiocomandata dei radiomodelli Elettrici (Sezione M) sarà il 26 giugno a Lovadina, in provincia di Treviso.



X