Federazione Italiana Motonautica | Week-end motonautico 24-26 giugno 2022: in Belgio, Christian Cesati e Matteo Berardi impegnati nella 2^ tappa del Mondiale UIM Endurance classe B. In Polonia, Roberto Mariani e Massimo Accumulo al via nell’Europeo Aquabike UIM del Freestyle. A Lovadina (Treviso), tappa del Campionato Nazionale di Radiocomandata sez. M.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
13458
post-template-default,single,single-post,postid-13458,single-format-standard,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Week-end motonautico 24-26 giugno 2022: in Belgio, Christian Cesati e Matteo Berardi impegnati nella 2^ tappa del Mondiale UIM Endurance classe B. In Polonia, Roberto Mariani e Massimo Accumulo al via nell’Europeo Aquabike UIM del Freestyle. A Lovadina (Treviso), tappa del Campionato Nazionale di Radiocomandata sez. M.

image_pdfimage_print

Sabato 25 e domenica 26 giugno a Oostende (Belgio), si correrà la seconda tappa del Campionato Mondiale UIM Endurance Gruppo B, delle classi Boat Production, Sport e Promotion.

Il Mondiale proseguirà poi in Italia a Como dal 14 al 16 ottobre, per la tappa conclusiva valida per l’assegnazione dei titoli 2022.

Tra i numerosi equipaggi pronti a sfidarsi nella gara belga, l’unico team italiano presente sarà quello di Christian Cesati e Matteo Berardi nella Sport.

Gli equipaggi, attesi già da domani pomeriggio per le registrazioni e per le verifiche tecniche, affronteranno le gare come da programma orario: sabato 25 giugno GARA 1 (long) dalle ore 14.30; domenica 26 giugno GARA 2 (short) dalle ore 14.00. Premiazioni alle ore 17.00.

Avanprogramma, programma orario di gara e info su: www.uim.sport

 

 

 

EUROPEO AQUABIKE IN POLONIA

Tutto pronto ad Elk, in Polonia, per “l’UIM-ABP Aquabike Class Pro Circuit European Championship – Grand Prix of Poland“, valido quale 1^ tappa del Campionato Europeo di Moto d’Acqua 2022.

La manifestazione, iniziata oggi con le iscrizioni e verifiche tecniche, terminerà domenica 26 giugno; numerosi i piloti partecipanti, provenienti da differenti nazioni, suddivisi nelle varie classi in programma.

Tra loro, due i riders italiani che saranno tra i protagonisti del Freestyle: Roberto Mariani, attuale campione europeo e vicecampione mondiale in carica (in foto ©Milena Trovato), e Massimo Accumulo, argento contintale lo scorso anno nel Freestyle.

Il programma di gara prevede per domani, venerdì’ 24 giugno, prove libere e Pole Position, a seguire inizio gare; le Gare proseguiranno per tutta la giornata di sabato e domenica. Alle 19.30 di domenica, Cerimonia di Premiazione.

Al termine della gara di Elk, l’Europeo UIM Aquabike proseguirà in Portogallo a Penalfiel dal 15 al 17 luglio per poi terminare in Ungheria a Levelek il 2-4 settembre.
Per calendario gare del Mondiale Aquabike 2022, avanprogramma gare e ulteriori informazioni, www.uim.sport e www.aquabike.net.

 

 

 

CAMPIONATO NAZIONALE RADIOCOMANDATA – Lovadina (TV) 25-26 giugno 2022

Sul lago Le Bandie nella provincia trevisana di Lovadina di Spresiano, questo fine settimana l’appuntamento è con la 4^ tappa del Campionato Italiano di Radiocomandata dei radiomodelli Elettrici (Cat. Mono, Eco e Hydro).

Organizzatore dell’Evento è il Club Motonautica Radiocomandata Chioggia.

Tanti i piloti radiomodelllisti partecipanti, tra cui i vari leaders di classifica provvisoria.

Prove libere al termine delle registrazioni, sabato dalle ore 14.30 alle 18.30; domenica dalle ore 9:30, inizio Gare. Premiazioni alle 18.00 circa.

Prossimo e penultimo appuntamento con il Campionato Italiano di Radiocomandata dei radiomodelli Elettrici (Sezione M) sarà quello lombardo di Rogeno (Lecco) il prossimo 25 settembre.



X