Pubblicato: Ottobre 31, 2017

In Campania, domenica 5 novembre 2017 una GIORNATA PROMOZIONALE di MOTONAUTICA.

NEWS
Image

Domenica 5 novembre 2017, presso Marina di Acqamorta – Monte di Procida (NA) andrà in scena una Giornata Promozionale di motonautica, organizzata dalla Società Olimpia Monte di Procida (con il patrocinio del Comune di Monte di Procida).

Iscrizioni alla manifestazione entro le ore 10.00, per i tesserati FIM  che vogliono avere l’opportunità di pilotare in prima persona gli speciali gommoncini della Federazione Italiana Motonautica utilizzati per le gare delle classi giovanili; i tesserati saranno accompagnati dagli Istruttori FIM Giuseppe Carannante e Rino Paiardo.

All’interno della manifestazione napoletana, verrà disputata una Manifestazione Interregionale di Moto d’Acqua e una esibizione di Hydrofly.

Per ulteriori informazioni contattare il numero: 333.4471300

 

 

 

 

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Agosto 26, 2026Motonautica, si torna sfrecciare sul Po! Dal 28 agosto al 30 agosto 2026 a San Nazzaro (PC) arrivano il Campionato Mondiale di F2 e il Campionato Europeo di OSY 400
Leggi la news
Agosto 24, 2026Circuito, Europei F125 e F250: en plein azzurro! Rossi e Cremona sul tetto d’Europa, bronzo per Nicolò Darai
Leggi la news
Agosto 13, 2026Dal 22 al 23 agosto, trasferta in Polonia per otto piloti azzurri, in vista dei Campionati Europei Circuito 2026 in prova unica, categorie F250 e F125. A fine agosto, dal 26 al 28 del mese, di  scena il Gran Premio di San Nazzaro d’Ongina, valido quale tappa del CM di F2 e CE Osy/400 in tappa unica.
Leggi la news
Agosto 12, 2026Radiocomandata, Mauro Braghieri è Campione del Mondo 2026 nella categoria E7,5 IMBRA!
Leggi la news
Agosto 10, 20269 agosto 2026: al 12° “Water Festival Viverone Lake”, dominio svedese con Hilmer Wiberg che conquista il Titolo Europeo Circuito F2 e Adam Wrenkler che vince la 2^ tappa del Mondiale Circuito F4. Nel Campionato Nazionale Circuito, Alberto Canzian si impone nella 1^ tappa stagionale della Formula Junior Èlite.
Leggi la news
Agosto 5, 2026Motonautica Circuito, dal 7 al 9 agosto 2026 torna il Waterfestival al lago di Viverone!
Leggi la news
Agosto 3, 2026Mondiale Offshore 2026: ad Arendal (Norvegia) Francois Pinelli e Saul Bubacco vincono le due Gare della classe 3D; secondo posto per Serafino Barlesi e Joakim Kumlin.
Leggi la news
Agosto 3, 2026Mondiale di Formula 1 Circuito in Kyrgyzstan; domenica 2 agosto 2026, lo statunitense del Victory Team Shaun Torrente vince il GP di Issuk-Kul. Fuori zona punti il veneto Alberto Comparato.
Leggi la news
Luglio 30, 2026Mondiale Formula 1 Circuito, l’azzurro Alberto Comparato impegnato nella seconda tappa in Kyrgyzstan dal 31 luglio al 2 agosto 2026
Leggi la news