Pubblicato: Maggio 25, 2016

A Badalona (Spagna), sabato 28 e domenica 29 maggio due equipaggi azzurri in trasferta per l’Europeo Endurance GR. B.

NEWS
Image

Questo fine settimana, l’appuntamento con la motonautica è di respiro internazionale.

A Badalona in Spagna, sabato 28 e domenica 29 maggio si correrà il Campionato Europeo in tappa unica dell’Endurance gruppo B, valido per le classi S1, S2, Boat Production e Promotion.

La manifestazione e organizzata dalla Federazione Catalana e si svolgerà nello specchio d’acqua antistante Badalona Marina.

Due gli equipaggi italiani partecipanti: quello della milanese Emanuela Procaccini in coppia con il tedesco Renè Behncke, e quello del lombardo Simone Cesati in coppia con la giovane emiliana Natascia Chiossi (classe 1999).

L’Europeo Endurance, che vedrà dunque l’assegnazione dei Titoli continentali 2016, si articolerà su un totale di due gare; una sabato alle ore 17.00, al termine dell’ora di prove libere della mattina, ed una la domenica alle ore 12.00 (al termine delle prove libere di 30 minuti).

Premiazioni previste alle ore 14.30.

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Novembre 24, 202522/11/2025, secondo Round del Mondiale Offshore XCat 2025: vittoria in Kuwait degli emiratini Al Didi e Al Ali; quarto posto di giornata per la coppia italiana formata da Rosario e Giuseppe Schiano di Cola
Leggi la news
Novembre 19, 2025Como 19 novembre 2025: Lo Yacht Club Como presenta la 76^ edizione della Centomiglia del Lario.
Leggi la news
Novembre 19, 2025Promoter X-Cat 2025: da oggi a sabato 22 novembre, il secondo Round del Mondiale Offshore X-Cat in Kuwait. Tra i partecipanti i fratelli napoletani Schiano Di Cola, attualmente terzi nella classifica provvisoria
Leggi la news
Novembre 10, 2025Circolare nr. 08/2025 – Campionato Italiano 2026 Formula Junior Elite – Barche federali
Leggi la news
Novembre 3, 2025Mondiale UIM-ABP Aquabike 2025: Roberto Mariani è campione del mondo di Freestyle! Medaglia di bronzo per Massimo Accumulo nel Freestyle e per Naomi Benini nel Mondiale di Slalom
Leggi la news
Ottobre 30, 2025Mondiale UIM-ABP Aquabike 2025: in corso l’ultima tappa di Doha. Sabato 1 novembre i vincitori!
Leggi la news
Ottobre 28, 2025Riparte “Scuola Attiva”: un’opportunità di collaborazione tra le società sportive e le scuole del territorio
Leggi la news
Ottobre 20, 2025Mondiale UIM-ABP Aquabike 2025: poker di medaglie per l’Italia nel GP di Olbia in prova unica. Nella Run GP4 Ladies oro per Arianna Urlo e bronzo per Aurora Filiberti; nella Run GP2 argento per Davide Pontecorvo e bronzo per Alessandro Fracasso. Il romano Roberto Mariani vince la tappa di Freestyle.
Leggi la news
Ottobre 17, 2025Campionati Italiani di Motonautica Radiocomandata 2025. Domenica 12 ottobre a Gonzaga sul laghi Arci Margonara, terminata la 5^ e ultima tappa delle categorie Sezione M (Elettrici); vincono Jeric Mitja, Gianluca Conselvan, Davide Tiengo e Fabio Panini.
Leggi la news