Pubblicato: Novembre 5, 2021

Dal 6 al 7 novembre 2021, a Monte di Procida (Napoli) la 3^ tappa del Match Race Giovanile.

NEWS
Image

L’appuntamento con la motonautica Circuito giovanile di Match Race è fissato sabato 6 e domenica 7 novembre a Marina di Acquamorta (Monte di Procida) in provincia di Napoli.

La manifestazione è organizzata dalla ASD Olimpia Monte di Procida ed è valida quale 3^ e ultima tappa del Campionato Italiano 2021 della Formula Match Race Giovanile.

Molto fermento agonistico tra i tanti i giovani piloti in gara in questa ultima e decisiva prova di Campionato valide per l’assegnazione del Titolo Italiano 2021.

Sul totale dei 13 piloti iscritti al Campionato, in testa alla classifica provvisoria c’è il campano Antonio Retta (ASD Olimpia Monte di Procida) a p. 800, seguito dal veneto Tommaso Soncin (ASD Gommonauti Pordenonesi)  a p. 525 e dal siciliano Claudio Barone (ASD Associazione Siciliana Motonautica) a p.352 e dal triestino Marco Zappa (Club del Gommone Trieste) a p.300.

I piloti partecipanti, di età compresa tra i 15 e i 17 anni, scenderanno in acqua sabato pomeriggio per le prove sul circuito e domenica dalle ore 9,00 per le Gare. Premiazioni al termine.

 

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Novembre 24, 202522/11/2025, secondo Round del Mondiale Offshore XCat 2025: vittoria in Kuwait degli emiratini Al Didi e Al Ali; quarto posto di giornata per la coppia italiana formata da Rosario e Giuseppe Schiano di Cola
Leggi la news
Novembre 19, 2025Como 19 novembre 2025: Lo Yacht Club Como presenta la 76^ edizione della Centomiglia del Lario.
Leggi la news
Novembre 19, 2025Promoter X-Cat 2025: da oggi a sabato 22 novembre, il secondo Round del Mondiale Offshore X-Cat in Kuwait. Tra i partecipanti i fratelli napoletani Schiano Di Cola, attualmente terzi nella classifica provvisoria
Leggi la news
Novembre 10, 2025Circolare nr. 08/2025 – Campionato Italiano 2026 Formula Junior Elite – Barche federali
Leggi la news
Novembre 3, 2025Mondiale UIM-ABP Aquabike 2025: Roberto Mariani è campione del mondo di Freestyle! Medaglia di bronzo per Massimo Accumulo nel Freestyle e per Naomi Benini nel Mondiale di Slalom
Leggi la news
Ottobre 30, 2025Mondiale UIM-ABP Aquabike 2025: in corso l’ultima tappa di Doha. Sabato 1 novembre i vincitori!
Leggi la news
Ottobre 28, 2025Riparte “Scuola Attiva”: un’opportunità di collaborazione tra le società sportive e le scuole del territorio
Leggi la news
Ottobre 20, 2025Mondiale UIM-ABP Aquabike 2025: poker di medaglie per l’Italia nel GP di Olbia in prova unica. Nella Run GP4 Ladies oro per Arianna Urlo e bronzo per Aurora Filiberti; nella Run GP2 argento per Davide Pontecorvo e bronzo per Alessandro Fracasso. Il romano Roberto Mariani vince la tappa di Freestyle.
Leggi la news
Ottobre 17, 2025Campionati Italiani di Motonautica Radiocomandata 2025. Domenica 12 ottobre a Gonzaga sul laghi Arci Margonara, terminata la 5^ e ultima tappa delle categorie Sezione M (Elettrici); vincono Jeric Mitja, Gianluca Conselvan, Davide Tiengo e Fabio Panini.
Leggi la news