Pubblicato: Dicembre 6, 2017

In Campania, fine settimana con il Campionato Italiano di Diporto: si assegnano Titoli 2017 delle classi Slalom ed Inseguimento.

NEWS
Image

A Marina di Acquamorta, nella provincia campana di Monte Procida, da venerdì 8 a domenica 10 dicembre 2017, si svolgeranno i Campionati Italiani di Diporto delle classi Inseguimento e Slalom.

Entrambe i Campionati sono in prova unica e dunque validi per l’assegnazione dei titoli italiani stagionali. Previsti circa 20 partecipanti, provenienti da diverse Regioni italiane.

Sarà l’Associazione Dilettantistica Olimpia ad organizzare la manifestazione, che si apre venerdì con una Giornata Promozionale che prevede una dimostrazione di Formula Italia e Junior RIB.

Le gare di Slalom e Inseguimento si disputeranno sabato e domenica, al termine delle prove del percorso. Premiazioni a seguire.

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Aprile 27, 2026Motonautica Radiocomandata 2026 da Margonara (MN): domenica 26 aprile, nella Gara Internazionale “23° International Race Sezione M-scafi Elettrici”, tre medaglie per gli azzurri Jeric Mitja e Riccardo Giambrone nelle classi Hydro1, Hydro 2 e Mini Hydro.   
Leggi la news
Aprile 27, 2026Motonautica Diporto: annullata domenica 26 Aprile 2026 a Valmadrera (LC) la prima gara di Campionato Italiano di Touring Cup, Honda Offshore e Diporto Performance, per doppia esposizione di bandiera rossa.
Leggi la news
Aprile 27, 2026Motonautica: spettacolo nello scorso weekend con la prima tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua a Licata (AG)
Leggi la news
Aprile 24, 2026Weekend Motonautico 24-26 aprile 2026: a Valmadrera (Lecco), tutto pronto per il 1° Trofeo Follia, Lario Power Race del Campionato di Diporto, Touring Cup e Honda Offshore; sul Lago Margonara attesa per la 23th International  Race di Campogalliano (MN), Gara Internazionale di Motonautica Radiocomandata.
Leggi la news
Aprile 23, 2026Motonautica: a Licata (AG) dal 24 aprile al 26 aprile si accendono i motori per la prima tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua 2026
Leggi la news
Aprile 20, 202619 aprile 2026: a Malta, ottima partenza degli azzurri Diego Testa e Claudio Gullo che si aggiudicano la 1^ tappa stagionale del Campionato Mondiale UIM Endurance classe A-HOCR F1.
Leggi la news
Aprile 17, 2026A Malta, Sliema Promenade, dal 17 al 19 aprile 2026, di scena la 1^ tappa stagionale del Campionato Mondiale Endurance Gruppo A e Gruppo B. In azione per l’Italia, nel Gr. A cat. HOCR F1, l’equipaggio del Circolo Canottieri Napoli, con Diego Testa e Claudio Gullo.
Leggi la news
Aprile 3, 2026FIM al fianco di TRINAKIE RAID
Leggi la news
Marzo 30, 2026Conclusa ieri 29 marzo, sul lago Pineta a Fosso Ghiaia (Ravenna), la 1^ tappa del Campionato Italiano Radiocomandata 2026 categorie O-H-F1.
Leggi la news