Pubblicato: Ottobre 19, 2023

Motonautica Circuito. Sabato 21 e domenica 22 ottobre 2023 a Boretto (RE), 2^ tappa della Formula Junior Sprint e tappe finali dei Campionati Italiani GT3O e Osy/400.

NEWS
Image

L’appuntamento con la motonautica Circuito è fissato sabato 21 e domenica 22 ottobre a Boretto, in provincia di Reggio Emilia.

La manifestazione è organizzata dalla Motonautica Boretto Po, in collaborazione con il Comune di Boretto e con Infrastrutture Fluviali Srl.

La manifestazione di Boretto è valida, quale 2^ e penultima tappa del Campionato Italiano della Formula Junior Sprint e quale ultime tappe dei Campionati Italiani di GT 30 e Osy/400.

Molto fermento agonistico in tutte le categorie tra i giovani piloti in gara, soprattutto nelle classi GT30 e Osy/400 dove si lotta per la conquista dei titoli nazionali 2023.

In vetta alla parte alta della classifica provvisoria del GT30 c’è Oleg Bocca (Rainbow Team Association) a 89 punti, seguito a distanza ravvicinata da Andrea Cavalloni del Club Nautico Gabbiane a quota 86; terzi e quarti in classifica a pari punti (76) Andrea Andreani del C.N. Gabbiane e Giulio Rimondotto del Rainbow Team.

Nell’Osy/400, leader della classifica provvisoria è Francesco Simone Troglio dell’Effeci Racing Team con all’attivo 106 punti. Alle sue spalle, Davide Scarpa e Mariapia Barbarini, entrambi del C&B Racing Team a punti 95 e 88; e Nicolò Darai (Effeci Racing Team) a punti 84.

A Boretto, come da allegato programma orario, domenica le Gare, a partire dalle ore 10.15. Premiazioni a seguire.

10_Advan_Progr_Boretto_2023CI_ottobre

Il Campionato Italiano della Formula Junior Sprint si concluderà invece a San Nazzaro d’Ongina (PC) domenica 5 novembre.

 

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Maggio 14, 2026A Jedovnice in Repubblica Ceca, 11 piloti azzurri di Motonautica Circuito impegnati nelle tappe di apertura dei Mondiali della F/500, F/250 e F/125. Prove e gare sabato 16 e domenica 17 maggio 2026.
Leggi la news
Maggio 11, 2026Motonautica: mix di adrenalina ed entusiasmo a Otranto (LE) dal 9 al 10 maggio con la seconda tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua 2026
Leggi la news
Maggio 7, 2026Dall’8 al 10 maggio 2026 si salpa a Otranto (LE) per la 2^ tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua.
Leggi la news
Maggio 5, 2026FIM, GIVOVA È IL NUOVO SPONSOR UFFICIALE TEAMWEAR. SIGLATO L’ACCORDO FINO AL 2029
Leggi la news
Aprile 27, 2026Motonautica Radiocomandata 2026 da Margonara (MN): domenica 26 aprile, nella Gara Internazionale “23° International Race Sezione M-scafi Elettrici”, tre medaglie per gli azzurri Jeric Mitja e Riccardo Giambrone nelle classi Hydro1, Hydro 2 e Mini Hydro.   
Leggi la news
Aprile 27, 2026Motonautica Diporto: annullata domenica 26 Aprile 2026 a Valmadrera (LC) la prima gara di Campionato Italiano di Touring Cup, Honda Offshore e Diporto Performance, per doppia esposizione di bandiera rossa.
Leggi la news
Aprile 27, 2026Motonautica: spettacolo nello scorso weekend con la prima tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua a Licata (AG)
Leggi la news
Aprile 24, 2026Weekend Motonautico 24-26 aprile 2026: a Valmadrera (Lecco), tutto pronto per il 1° Trofeo Follia, Lario Power Race del Campionato di Diporto, Touring Cup e Honda Offshore; sul Lago Margonara attesa per la 23th International  Race di Campogalliano (MN), Gara Internazionale di Motonautica Radiocomandata.
Leggi la news
Aprile 23, 2026Motonautica: a Licata (AG) dal 24 aprile al 26 aprile si accendono i motori per la prima tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua 2026
Leggi la news