Pubblicato: Ottobre 19, 2023

Motonautica Circuito. Sabato 21 e domenica 22 ottobre 2023 a Boretto (RE), 2^ tappa della Formula Junior Sprint e tappe finali dei Campionati Italiani GT3O e Osy/400.

NEWS
Image

L’appuntamento con la motonautica Circuito è fissato sabato 21 e domenica 22 ottobre a Boretto, in provincia di Reggio Emilia.

La manifestazione è organizzata dalla Motonautica Boretto Po, in collaborazione con il Comune di Boretto e con Infrastrutture Fluviali Srl.

La manifestazione di Boretto è valida, quale 2^ e penultima tappa del Campionato Italiano della Formula Junior Sprint e quale ultime tappe dei Campionati Italiani di GT 30 e Osy/400.

Molto fermento agonistico in tutte le categorie tra i giovani piloti in gara, soprattutto nelle classi GT30 e Osy/400 dove si lotta per la conquista dei titoli nazionali 2023.

In vetta alla parte alta della classifica provvisoria del GT30 c’è Oleg Bocca (Rainbow Team Association) a 89 punti, seguito a distanza ravvicinata da Andrea Cavalloni del Club Nautico Gabbiane a quota 86; terzi e quarti in classifica a pari punti (76) Andrea Andreani del C.N. Gabbiane e Giulio Rimondotto del Rainbow Team.

Nell’Osy/400, leader della classifica provvisoria è Francesco Simone Troglio dell’Effeci Racing Team con all’attivo 106 punti. Alle sue spalle, Davide Scarpa e Mariapia Barbarini, entrambi del C&B Racing Team a punti 95 e 88; e Nicolò Darai (Effeci Racing Team) a punti 84.

A Boretto, come da allegato programma orario, domenica le Gare, a partire dalle ore 10.15. Premiazioni a seguire.

10_Advan_Progr_Boretto_2023CI_ottobre

Il Campionato Italiano della Formula Junior Sprint si concluderà invece a San Nazzaro d’Ongina (PC) domenica 5 novembre.

 

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Agosto 3, 2026Mondiale Offshore 2026: ad Arendal (Norvegia) Francois Pinelli e Saul Bubacco vincono le due Gare della classe 3D; secondo posto per Serafino Barlesi e Joakim Kumlin.
Leggi la news
Agosto 3, 2026Mondiale di Formula 1 Circuito in Kyrgyzstan; domenica 2 agosto 2026, lo statunitense del Victory Team Shaun Torrente vince il GP di Issuk-Kul. Fuori zona punti il veneto Alberto Comparato.
Leggi la news
Luglio 30, 2026Mondiale Formula 1 Circuito, l’azzurro Alberto Comparato impegnato nella seconda tappa in Kyrgyzstan dal 31 luglio al 2 agosto 2026
Leggi la news
Luglio 29, 2026Torna l’Offshore! Equipaggi azzurri impegnati ad Arendal (Norvegia) nel secondo round del Mondiale UIM della 3D dal 29 luglio all’1 agosto 2026
Leggi la news
Luglio 28, 2026Campionato Mondiale Motosurf, nono posto per Lorenzo Tanda a Praga
Leggi la news
Luglio 23, 2026Motosurf World Championship 2026, Lorenzo Tanda impegnato nella seconda tappa a Praga (Rep. Ceca)
Leggi la news
Luglio 20, 2026Europeo Moto d’Acqua UIM-ABP 2026 da Gyor (Ungheria) 17-19 luglio 2026: nel 2° Round stagionale, gli azzurri Roberto Mariani e Massimo Accumulo sono 1° e  2°  classificati nel Freestyle. Buoni piazzamenti anche per Ilaria Vanni e Aurora Filiberti, 4^ e 5^ classificate nella Run. GP4 Ladies e per Manuel Reggiani, 5° classificato nella Run. GP2.
Leggi la news
Luglio 16, 2026Campionato Europeo Moto D’Acqua 2026: dal 17 al 19 luglio i piloti azzurri saranno a Gyor (Ungheria) per la seconda e penultima tappa stagionale
Leggi la news
Luglio 7, 2026Nuii e Maxibon entrano a far parte del mondo della FIM
Leggi la news