Pubblicato: Ottobre 6, 2023

Motonautica Radiocomandata 2023: a Margonara (MN) e a Ravenna dal 7 all’8 ottobre, ultime tappe dei Campionati Italiani dei modelli Elettrici e a Scoppio Durata. Si compete per i Titoli Italiani di categoria.

NEWS
Image

Sul lago Arci Margonara, presso il campo di regata sito in Strada Ronchi 99, Gonzaga (Mantova), da sabato 7 a domenica 8 ottobre, al via la 4^ e ultima tappa del Campionato Italiano di Radiocomandata, categorie a scoppio Durata.

Organizzatore dell’Evento è l’Asd Circolo Nautico Campogalliano.

Iscrizioni e Prove libere per tutti i piloti radiomodelllisti partecipanti sabato, mentre domenica le Gare, dalle ore 9:30. Premiazioni a fine giornata.

Trentacinque i piloti iscritti a che competeranno nelle varie classi; tra loro i leaders della classifica provvisoria delle diverse categorie.

 

 

A Ravenna, sabato 7 e domenica 8 ottobre, l’appuntamento sarà con la 4^ e ultima tappa del Campionato Italiano di Radiocomandata, categorie Elettrici. La manifestazione romagnola è organizzata dall’Asd Nautic Club Ravenna e si terrà presso il campo di regata all’interno del Bacino Lago Pineta di Fosso Ghiaia (via della Sacca 3).

Venticinque i radiomodellisti impegnati a darsi battaglia per la conquista dei titoli nazionali 2023 nelle varie categorie in gara: Hydro, Offshore e F1.

Iscrizioni e Prove libere per tutti i partecipanti sabato dalle 9:00 alle 17:00, mentre domenica, dalle ore 8:30, le Gare. Premiazioni a fine giornata.

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Ottobre 5, 2026Motosurf, Lorenzo Tanda protagonista a Manfredonia: sul podio europeo con il bronzo nella Stock-MEN e primo posto nella tappa del Campionato Italiano
Leggi la news
Ottobre 4, 2026CAMPIONATO MONDIALE AQUABIKE UIM-ABP 2026: sabato 3 ottobre, ottimi risultati per i quattro piloti azzurri impegnati in Cina a Shanghai nella prima tappa stagionale. Roberto Mariani e Massimo Accumulo sono 3° e 4° classificati nel Freestyle, Matteo e Naomi Benini chiudono invece al 5° e 6° posto nelle Ski GP1.
Leggi la news
Settembre 30, 2026CAMPIONATO MONDIALE AQUABIKE UIM-ABP 2026: da domani a sabato 3 ottobre, quattro piloti azzurri impegnati in Cina a Shanghai nella prima tappa stagionale.
Leggi la news
Settembre 29, 2026Motonautica Circuito: a San Nazzaro (Piacenza), domenica 27 settembre 2026, il finlandese Leevi Paasonen si laurea Campione Mondiale GT30. Vincenzo Galofaro il migliore degli azzurri.
Leggi la news
Settembre 28, 2026MARE IN MOVIMENTO 2 A CORIGLIANO-ROSSANO: MATTIA LANCIA E RACHELE RIZZO VINCITORI NELL’HYDROFLY; EMANUELE MASALA E LUCA VECCHIORI DOMINANO NELLE MOTO D’ACQUA
Leggi la news
Settembre 28, 2026CONCLUSO L’EVENTO ‘MARE IN MOVIMENTO’ A CORIGLIANO-ROSSANO: LA MOTONAUTICA ASSOLUTA PROTAGONISTA IN CALABRIA
Leggi la news
Settembre 23, 2026Torna a San Nazzaro (Piacenza), l’appuntamento con la grande Motonautica Circuito internazionale: dal 25 al 27 settembre 2026, al via il Campionato Mondiale GT30.Sulle acque del Po, anche un Raduno delle affascinanti Barche Storiche da corsa.
Leggi la news
Settembre 23, 2026A Manfredonia grande attesa per il Campionato Europeo UIM Motosurf dal 2 ottobre al 4 ottobre 2026
Leggi la news
Settembre 23, 2026‘MARE IN MOVIMENTO 2’, LA MOTONAUTICA SBARCA A CORIGLIANO-ROSSANO (CS) CON MOTO D’ACQUA E HYDROFLY DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2026
Leggi la news