Pubblicato: Ottobre 6, 2023

Motonautica Radiocomandata 2023: a Margonara (MN) e a Ravenna dal 7 all’8 ottobre, ultime tappe dei Campionati Italiani dei modelli Elettrici e a Scoppio Durata. Si compete per i Titoli Italiani di categoria.

NEWS
Image

Sul lago Arci Margonara, presso il campo di regata sito in Strada Ronchi 99, Gonzaga (Mantova), da sabato 7 a domenica 8 ottobre, al via la 4^ e ultima tappa del Campionato Italiano di Radiocomandata, categorie a scoppio Durata.

Organizzatore dell’Evento è l’Asd Circolo Nautico Campogalliano.

Iscrizioni e Prove libere per tutti i piloti radiomodelllisti partecipanti sabato, mentre domenica le Gare, dalle ore 9:30. Premiazioni a fine giornata.

Trentacinque i piloti iscritti a che competeranno nelle varie classi; tra loro i leaders della classifica provvisoria delle diverse categorie.

 

 

A Ravenna, sabato 7 e domenica 8 ottobre, l’appuntamento sarà con la 4^ e ultima tappa del Campionato Italiano di Radiocomandata, categorie Elettrici. La manifestazione romagnola è organizzata dall’Asd Nautic Club Ravenna e si terrà presso il campo di regata all’interno del Bacino Lago Pineta di Fosso Ghiaia (via della Sacca 3).

Venticinque i radiomodellisti impegnati a darsi battaglia per la conquista dei titoli nazionali 2023 nelle varie categorie in gara: Hydro, Offshore e F1.

Iscrizioni e Prove libere per tutti i partecipanti sabato dalle 9:00 alle 17:00, mentre domenica, dalle ore 8:30, le Gare. Premiazioni a fine giornata.

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Giugno 17, 2026Motonautica, torna l’Offshore. A Rodi Garganico la prima tappa della Campionato Mondiale Classe 3D e dei Campionati Italiani di Offshore 5000 e Offshore One Green Class
Leggi la news
Giugno 15, 2026Motonautica, Boretto è azzurra! Trionfo di Andrea Ongari (F125), Massimiliano Cremona (F250) e Giuseppe Rossi (F500).
Leggi la news
Giugno 14, 2026Motonautica Radiocomandata 2026: terminato a Treviglio (BG) oggi, domenica 14 giugno 2026, il 3° e penultimo round del Campionato Italiano di FSR.
Leggi la news
Giugno 11, 2026Motonautica Radiocomandata 2026: sabato 13 e domenica 14 giugno, sul laghetto Treviza di Treviglio (Bergamo), al via il 3° e penultimo appuntamento con il Campionato Italiano di FSR, cat. Offshore, Hydro e F1.
Leggi la news
Giugno 11, 2026Weekend Motonautico, Boretto ospita la terza tappa del Mondiale di F125, F250 e F500
Leggi la news
Giugno 3, 2026Motonautica Radiocomandata 2026: concluso domenica 31 maggio, a Viareggio (Lucca), il 2° appuntamento del Campionato Italiano di FSR.
Leggi la news
Giugno 3, 2026Motonautica, weekend all’insegna del Circuito. Gabriele Rossi e Massimiliano Cremona vincenti a Znin in Polonia; podio sfiorato per Alberto Comparato a Cagliari in F1; Galofaro Vincenzo si impone nel primo appuntamento del campionato italiano di GT30
Leggi la news
Giugno 1, 2026Raid Pavia-Venezia 2026: vince lo slovacco Tomas Čermák, podio tricolore con la coppia Elia Pellegatti e Daniele Bonfanti e infine Paolo Romagnoli.
Leggi la news
Maggio 27, 2026Motonautica Radiocomandata 2026: sabato 30 domenica 31 maggio, a Viareggio (Lucca), al via il 2° appuntamento con il Campionato Italiano di FSR.
Leggi la news