Pubblicato: Agosto 3, 2017

MOTONAUTICA: TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI AGOSTO

NEWS
Image

Sarà un agosto di gare per la Motonautica che non si ferma nel mese più caldo dell’anno.

Ecco i prossimi appuntamenti in programma per specialità Circuito ed Endurance.

Nel Circuito, dal 5 al 6 agosto a TONSBERG in NORVEGIA, la 2^ tappa dell'”U.I.M. F2 World Championship” che vedrà impegnati: Alberto Comparato, il veneto del Woodstock Yachting Club e David Del Pin, il pilota friulano del Club Motonautico Tuttamarano.

Avanprogramma e informazioni su: www.f2worldchamp.com e www.uimpowerboating.com.

Dall’11 al 13 agosto in CINA ad HARBIN la 3^ Tappa del Mondiale di F1 inshore (www.f1h2o.com); a ZARASAI in LITUANIA, dal 19 al 20 agosto l’Europeo F2 in prova unica.

Infine, dal 25 al 27 del mese alcuni tra i più forti piloti azzurri di motonautica Circuito saranno impegnati a TERNOPOL (UCRAINA), dove si disputerà la 2^ tappa del Mondiale della F/500 e le tappe conclusive degli Europei F/250 e F/125.

Nell’Endurance, dal 12 al 13 agosto a VIGO in SPAGNA l’appuntamento sarà con il Campionato Europeo del Gruppo B, in prova unica: unico pilota azzurro partecipante è Achille Mazzucotelli (Verbano Yacht Club ASD).

Avanprogramma gare su: www.uimpowerboating.com.

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Settembre 17, 2025A Bad Saarow in Germania, undici piloti azzurri di motonautica Circuito impegnati nelle tappe dei Mondiali della F/500, F/250 e F/125.Prove e gare venerdì 19 e sabato 20 settembre 2025.
Leggi la news
Settembre 10, 2025SPETTACOLO SULL’ACQUA A FIUMICINO: IN ARRIVO L’ULTIMA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO MOTO D’ACQUA 2025 CON LA MOSTRA “IL MARE A 360°” E LA PREMIAZIONE BEST YOUNG DRIVERS.
Leggi la news
Settembre 8, 2025Europeo UIM-ABP Aquabike 2025: domenica 7 settembre 2025 in Francia, la varesotta Aurora Filiberti conquista il bronzo nella Runabout GP4 Ladies e l’argento nella Run GP4 Junior, mentre Ayrton Cecere vince il bronzo nella Run GP4 Junior. Nel Freestyle, il romano Roberto Mariani si conferma campione europeo 2025, Massimo Accumulo vince l’argento. Nell’Europeo Endurance in tappa unica, oro per Matthias Giraldo nella Run GP2 e argento e bronzo per Michele Cadei ed Emanuele Masala nella Run GP1.
Leggi la news
Settembre 4, 2025Dal 4 al 7 settembre 2025, a Vichy in Francia, la 4^ e decisiva tappa del Campionato Europeo UIM-ABP di Aquabike 2025; diciotto i piloti azzurri in gara.
Leggi la news
Settembre 3, 2025Eletti domenica 31 agosto a Castel Volturno (CE), i Campioni Italiani 2025 di Hydrofly. 
Leggi la news
Settembre 2, 2025GP MOTONAUTICO EMILIA ROMAGNA 2025: Scie d’acqua, velocità e passione sul Po
Leggi la news
Agosto 29, 2025MOTONAUTICA: PER DUE GIORNI SUL FIUME PO SI CORRE A PELO D’ACQUA. Dal 30 al 31 agosto a Monticelli d’Ongina – San Nazzaro (PC), al via la 3^ tappa del Mondiale di F2 e il Campionato Europeo F125
Leggi la news
Agosto 28, 2025A Castel Volturno (CE) questo fine settimana il Campionato Italiano Hydrofly 2025.
Leggi la news
Agosto 10, 2025Non è modellismo, è motonautica: l’Italia brilla al Mondiale di Radiocomandata
Leggi la news