Pubblicato: Maggio 13, 2016

Trasferta croata per 8 piloti azzurri di Moto d’Acqua nella prima tappa di apertura dell’Europeo UIM Aquabike 2016.

NEWS
Image

ine settimana dedicato alle Moto d’Acqua in vista della tappa di apertura del Campionato Europeo Aquabike Class Pro.
La manifestazione, che si sta disputando a Porec in Croazia e che terminerà domenica 15 maggio, vede la partecipazione di 8 piloti azzurri nella varie classi in gara: Ugo ed Andrea Guidi e Marta Sorrentino nella Ski Division e Ski Division Ladies; Giuseppe Greco, Mattia Fracasso, Manuel Reggiani e Mathias Giraldo nella Runabout Division; Roberto Mariani nel Freestyle.
Oggi dalle ore 12.00 prove libere per tutte le classi; dalle ore 15.20 Pole Position. Domani dalle ore 9.00 e domenica dalle ore 10.30, le gare del “Grand Prix of Croatia”. Cerimonia di Premiazione alle ore 17.00.
La seconda e conclusiva tappa dell’Europeo UIM Aquabike sarà quella di Mirandela in Portogallo dal 22 al 24 luglio.
Maggiori informazioni su:www.aquabike.net e www.uimpowerboating.com.

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Settembre 23, 2026Torna a San Nazzaro (Piacenza), l’appuntamento con la grande Motonautica Circuito internazionale: dal 25 al 27 settembre 2026, al via il Campionato Mondiale GT30.Sulle acque del Po, anche un Raduno delle affascinanti Barche Storiche da corsa.
Leggi la news
Settembre 23, 2026A Manfredonia grande attesa per il Campionato Europeo UIM Motosurf dal 2 ottobre al 4 ottobre 2026
Leggi la news
Settembre 23, 2026‘MARE IN MOVIMENTO 2’, LA MOTONAUTICA SBARCA A CORIGLIANO-ROSSANO (CS) CON MOTO D’ACQUA E HYDROFLY DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2026
Leggi la news
Settembre 23, 2026A CORIGLIANO-ROSSANO ARRIVA ‘MARE IN MOVIMENTO’: DAL 25 SETTEMBRE AL 27 SETTEMBRE 2026 IL CAMPIONATO ITALIANO OFFSHORE ONE GREEN CLASS, IL CAMPIONATO ITALIANO DIPORTO TOURING CUP E IL CAMPIONATO ITALIANO HONDA OFFSHORE
Leggi la news
Settembre 21, 2026CAMPIONATO ITALIANO MOTO D’ACQUA FIM 2026. A FIUMICINO IL GRAN FINALE DELLA STAGIONE: SPORT, SPETTACOLO E CULTURA DEL MARE
Leggi la news
Settembre 21, 2026Motonautica Radiocomandata 2026: concluso domenica 20 settembre, a Ravenna, il “1° Trofeo Lago Pineta International Race”, Gara Internazionale IMBRA valida per le categorie Offshore e Hydro.
Leggi la news
Settembre 18, 2026Motonautica Radiocomandata 2026: sabato 19 a domenica 20 settembre, a Ravenna il “1° Trofeo Lago Pineta International Race”, Gara Internazionale IMBRA valida per le categorie Offshore e Hydro.
Leggi la news
Settembre 17, 2026Conferenza stampa di presentazione Mare in Movimento e Mare in Movimento 2, il Presidente Viscione: «La Calabria come punto di partenza per insegnare l’arte della Motonautica»
Leggi la news
Settembre 16, 2026Da venerdì 18 a domenica 20 settembre 2026, torna a Fiumicino in piazzale Molinari il “Grand Prix Fiumicino Aquabike – Trofeo Regione Lazio”, tappa conclusiva del Campionato Italiano Moto D’Acqua 2026. In programma venerdì mattina un’attività promozionale e formativa dedicata a 400 studenti degli istituti scolastici del territorio.
Leggi la news