Pubblicato: Ottobre 5, 2023

Motonautica Circuito: dal 7 all’8 ottobre, trasferta lituana per Oleg Bocca in vista della World Cup di Formula 4. Domenica 8 ottobre 2023, a Chignolo Po (Pavia), prima tappa del Campionato Italiano Circuito Formula Junior Sprint.

NEWS
Image

KAUNAS (LITUANIA) World Cup Circuito F4 2023

Trasferta lituana a Kaunas per Oleg Bocca (foto in apertura PH Diego Crotti 2023), il giovane e talentuoso driver piemontese del Rainbow Team Association che dal 7 all’8 ottobre parteciperà alla World Cup di F4.

L’evento è in prova unica e quindi al termine della gara si decreterà il vincitore della World Cup 2023.

Due le Gare che i 17 piloti iscritti alla World Cup F4 affronteranno nel week-end. Sabato e domenica dalle 10:15 alle 14:00 (ora locale) le prove libere e le Qualifiche. Gara 1, sabato dalle 15:45 alle 16:30, e Gara 2 domenica, stesso orario.

Avanprogramma e info su: www.uim.sport

 

 

 

 

Campionato Italiano Circuito Formula Junior

Domenica 8 ottobre 2023, a Chignolo Po in provincia di Pavia, si disputerà il “16° Trofeo Città di Chignolo Po”, atteso appuntamento di motonautica Circuito giovanile.

La manifestazione lombarda, organizzata dal Club Nautico Gabbiane, vedrà la disputa della 1^ tappa del Campionato Italiano di Formula Junior Sprint.

Orari Gare come da allegato programma orario, con inizio dalle ore 9:30. Finalissima domenica alle ore 15:30. Cerimonia di Premiazione alle ore 16.30.

Il Campionato Italiano di Formula Future Sprint proseguirà a Boretto (RE) il 21-22 ottobre p.v., in concomitanza con le tappe finali dei C.I. GT30 e Osy/400.

 

 

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Settembre 10, 2025SPETTACOLO SULL’ACQUA A FIUMICINO: IN ARRIVO L’ULTIMA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO MOTO D’ACQUA 2025 CON LA MOSTRA “IL MARE A 360°” E LA PREMIAZIONE BEST YOUNG DRIVERS.
Leggi la news
Settembre 8, 2025Europeo UIM-ABP Aquabike 2025: domenica 7 settembre 2025 in Francia, la varesotta Aurora Filiberti conquista il bronzo nella Runabout GP4 Ladies e l’argento nella Run GP4 Junior, mentre Ayrton Cecere vince il bronzo nella Run GP4 Junior. Nel Freestyle, il romano Roberto Mariani si conferma campione europeo 2025, Massimo Accumulo vince l’argento. Nell’Europeo Endurance in tappa unica, oro per Matthias Giraldo nella Run GP2 e argento e bronzo per Michele Cadei ed Emanuele Masala nella Run GP1.
Leggi la news
Settembre 4, 2025Dal 4 al 7 settembre 2025, a Vichy in Francia, la 4^ e decisiva tappa del Campionato Europeo UIM-ABP di Aquabike 2025; diciotto i piloti azzurri in gara.
Leggi la news
Settembre 3, 2025Eletti domenica 31 agosto a Castel Volturno (CE), i Campioni Italiani 2025 di Hydrofly. 
Leggi la news
Settembre 2, 2025GP MOTONAUTICO EMILIA ROMAGNA 2025: Scie d’acqua, velocità e passione sul Po
Leggi la news
Agosto 29, 2025MOTONAUTICA: PER DUE GIORNI SUL FIUME PO SI CORRE A PELO D’ACQUA. Dal 30 al 31 agosto a Monticelli d’Ongina – San Nazzaro (PC), al via la 3^ tappa del Mondiale di F2 e il Campionato Europeo F125
Leggi la news
Agosto 28, 2025A Castel Volturno (CE) questo fine settimana il Campionato Italiano Hydrofly 2025.
Leggi la news
Agosto 10, 2025Non è modellismo, è motonautica: l’Italia brilla al Mondiale di Radiocomandata
Leggi la news
Agosto 7, 2025Circolare nr. 7/2025 – Programmi Agonistici 2026
Leggi la news