Pubblicato: Ottobre 6, 2023

Motonautica Radiocomandata 2023: a Margonara (MN) e a Ravenna dal 7 all’8 ottobre, ultime tappe dei Campionati Italiani dei modelli Elettrici e a Scoppio Durata. Si compete per i Titoli Italiani di categoria.

NEWS
Image

Sul lago Arci Margonara, presso il campo di regata sito in Strada Ronchi 99, Gonzaga (Mantova), da sabato 7 a domenica 8 ottobre, al via la 4^ e ultima tappa del Campionato Italiano di Radiocomandata, categorie a scoppio Durata.

Organizzatore dell’Evento è l’Asd Circolo Nautico Campogalliano.

Iscrizioni e Prove libere per tutti i piloti radiomodelllisti partecipanti sabato, mentre domenica le Gare, dalle ore 9:30. Premiazioni a fine giornata.

Trentacinque i piloti iscritti a che competeranno nelle varie classi; tra loro i leaders della classifica provvisoria delle diverse categorie.

 

 

A Ravenna, sabato 7 e domenica 8 ottobre, l’appuntamento sarà con la 4^ e ultima tappa del Campionato Italiano di Radiocomandata, categorie Elettrici. La manifestazione romagnola è organizzata dall’Asd Nautic Club Ravenna e si terrà presso il campo di regata all’interno del Bacino Lago Pineta di Fosso Ghiaia (via della Sacca 3).

Venticinque i radiomodellisti impegnati a darsi battaglia per la conquista dei titoli nazionali 2023 nelle varie categorie in gara: Hydro, Offshore e F1.

Iscrizioni e Prove libere per tutti i partecipanti sabato dalle 9:00 alle 17:00, mentre domenica, dalle ore 8:30, le Gare. Premiazioni a fine giornata.

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Agosto 26, 2026Motonautica, si torna sfrecciare sul Po! Dal 28 agosto al 30 agosto 2026 a San Nazzaro (PC) arrivano il Campionato Mondiale di F2 e il Campionato Europeo di OSY 400
Leggi la news
Agosto 24, 2026Circuito, Europei F125 e F250: en plein azzurro! Rossi e Cremona sul tetto d’Europa, bronzo per Nicolò Darai
Leggi la news
Agosto 13, 2026Dal 22 al 23 agosto, trasferta in Polonia per otto piloti azzurri, in vista dei Campionati Europei Circuito 2026 in prova unica, categorie F250 e F125. A fine agosto, dal 26 al 28 del mese, di  scena il Gran Premio di San Nazzaro d’Ongina, valido quale tappa del CM di F2 e CE Osy/400 in tappa unica.
Leggi la news
Agosto 12, 2026Radiocomandata, Mauro Braghieri è Campione del Mondo 2026 nella categoria E7,5 IMBRA!
Leggi la news
Agosto 10, 20269 agosto 2026: al 12° “Water Festival Viverone Lake”, dominio svedese con Hilmer Wiberg che conquista il Titolo Europeo Circuito F2 e Adam Wrenkler che vince la 2^ tappa del Mondiale Circuito F4. Nel Campionato Nazionale Circuito, Alberto Canzian si impone nella 1^ tappa stagionale della Formula Junior Èlite.
Leggi la news
Agosto 5, 2026Motonautica Circuito, dal 7 al 9 agosto 2026 torna il Waterfestival al lago di Viverone!
Leggi la news
Agosto 3, 2026Mondiale Offshore 2026: ad Arendal (Norvegia) Francois Pinelli e Saul Bubacco vincono le due Gare della classe 3D; secondo posto per Serafino Barlesi e Joakim Kumlin.
Leggi la news
Agosto 3, 2026Mondiale di Formula 1 Circuito in Kyrgyzstan; domenica 2 agosto 2026, lo statunitense del Victory Team Shaun Torrente vince il GP di Issuk-Kul. Fuori zona punti il veneto Alberto Comparato.
Leggi la news
Luglio 30, 2026Mondiale Formula 1 Circuito, l’azzurro Alberto Comparato impegnato nella seconda tappa in Kyrgyzstan dal 31 luglio al 2 agosto 2026
Leggi la news