Pubblicato: Dicembre 6, 2016

In Campania, il Campionato Italiano di Diporto 2016 classi Slalom ed Inseguimento.

NEWS
Image

A Marina di Acquamorta, nella provincia campana di Monte Procida, sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016, si svolgeranno i Campionati Italiani Diporto delle classi Inseguimento e Slalom.

Entrambe i Campionati sono in prova unica e dunque validi per l’assegnazione dei titoli italiani stagionali. Previsti 15 partecipanti, provenienti da diverse Regioni italiane.

Sarà il Circolo Polisportiva Argo ad organizzare le gare che si disputeranno dalle ore 11.00 (al termine delle prove del percorso), sabato per il C.I. Slalom e domenica per il C.I. Inseguimento. Premiazioni a seguire.

Ad Acquamorta, si svolgeranno inoltre delle giornate promozionali di motonautica giovanile (riservate a giovani di età compresa dagli 8 ai 13 anni): giovedì 8 e venerdì 9 dicembre 2016,  verranno effettuate prove teoriche e pratiche con gommoni federali.

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Luglio 7, 2025Motonautica 2025: nella tappa del Mondiale Offshore 3D “Gran Prix Regione Puglia” si impone un equipaggio francese. A Rodi Garganico ottimo secondo posto degli azzurri del D10 Lorenzo e Andrea Bacchi.
Leggi la news
Luglio 7, 2025Mira (Portogallo) 4-6 luglio 2025: grandi successi per gli azzurri nel 2° Round stagionale dell’Europeo Aquabike, con le vittorie di Manuel Reggiani nella Run. GP2 e di Roberto Mariani nel Freestyle. Podi europei ottenuti anche nelle Run. GP Femminili con Ilaria Vanni e Aurora Filiberti.
Leggi la news
Luglio 4, 2025Trasferta lettone per Oleg Bocca, driver piemontese del Rainbow Team, impegnato ad Aluksne dal 4 al 6 luglio 2025 nel Campionato Europeo Circuito di Formula 4. Gare domani e domenica.
Leggi la news
Luglio 3, 2025Week-end del 4-6 luglio 2025: a Mira in Portogallo, la 2^ tappa del Campionato Europeo UIM-ABP di Aquabike 2025; undici i piloti azzurri in gara.
Leggi la news
Luglio 3, 2025Mondiale Offshore 2025: spettacolo, velocità e adrenalina a Rodi Garganico dal 3 al 6 luglio.
Leggi la news
Luglio 2, 2025A Vieste (FG), domenica 29 giugno 2025 vittorie di Lorenzo Tanda, Alessandro Terenghi e Antonio Filippini nella 2^ tappa del Campionato Italiano Motosurf.
Leggi la news
Luglio 2, 2025Sul lago mantovano di Margonara, conclusa domenica 29 giugno 2025 la 3^ prova del Campionato Italiano Radiocomandata categorie Elettriche.
Leggi la news
Luglio 1, 2025MOTONAUTICA: ALL’ADRIATIC CUP 2025 MATTIA ANDREANI VINCE LA 1^ TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO GT30 E PALFREYMAN SI IMPONE NELLA 1^ TAPPA DEL CAMPIONATO MONDIALE F2
Leggi la news
Luglio 1, 2025In Belgio, a Blankerberge, domenica 29 giugno 2025, gli azzurri Christian Cesati e Dario Buchli si aggiudicano la 2^ tappa stagionale del Campionato Mondiale UIM Endurance classe A-Supersport.
Leggi la news