
Fine settimana in Veneto tutto dedicato alla Motonautica Radiocomandata dedicata agli scafi elettrici. Dopo la 1^ tappa stagionale che si è disputata proprio a Selvazzano Dentro il 24 e 25 maggio scorso, torna nella cittadina padovana l’appuntamento con la sezione dei radiomodelli elettrici.
A Selvazzano Dentro, da domani sabato 20 a domenica 21 giugno 2026 al via la 2^ tappa stagionale del Campionato Italiano sezione M (scafi elettrici), categorie Mini Eco, Eco Expert, Mini Mono, Mono 1, Mono2, Mini Hydro, Hydro1, Hydro2.
La manifestazione aperta a tutti i piloti, si svolgerà presso il campo di gara allestito presso il lago Ponte Alto, via Pietro Schiavo 39.
La Asd Club Motonautico Radiocomandata Chioggia è l’organizzatore di questa importante tappa di apertura di Campionato, che prevede sabato registrazioni e prove libere dalle ore 14.00 fino alle ore 18.00; domenica le gare, a partire dalle ore 9.30. Premiazioni a seguire.
Il Campionato Italiano sez. M (sui 5 previsti a calendario gare 2026) proseguirà con la 3^, 4^ e 5^ e ultima tappa a Gonzaga sui laghi mantovani di Margonara il 4 al 5 luglio, il 26 e 17 settembre e il 10 e 11 ottobre.
