Pubblicato: Gennaio 8, 2016

Nuovo complesso barca/motore per Classe F.4

NEWS
Image

Il Consiglio Federale, nell’ambito della propria politica tesa alla massima diffusione  del nostro sport e, in particolare, di quelle categorie di ultima generazione come la
Formula 4 UIM, ha deliberato di indire una richiesta di offerta ai Cantieri  motonautici italiani (dotati di certificazione UIM per la costruzione di capsule 3000  Newton). Questo ai fini della realizzazione di nr. 10 imbarcazioni complete di  motore da offrire al prezzo di costo FIM a chi intenda partecipare ai Campionati  Italiani e Internazionali di Formula 4 circuito.
L’offerta pervenuta, da parte del Cantiere PB TECH con sede in Milano, è apparsa adeguata in termini di contenuti tecnici e sportivi nonché congrua sotto il profilo  economico; da ciò è derivata la decisione di offrire l’imbarcazione proposta alle Società iscritte alla FIM ed ai Tesserati della FIM.

Documenti Allegati

Lettera per nuovo complesso F.4

Allegato nr. 1

Allegato nr. 2

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Luglio 4, 2025Trasferta lettone per Oleg Bocca, driver piemontese del Rainbow Team, impegnato ad Aluksne dal 4 al 6 luglio 2025 nel Campionato Europeo Circuito di Formula 4. Gare domani e domenica.
Leggi la news
Luglio 3, 2025Week-end del 4-6 luglio 2025: a Mira in Portogallo, la 2^ tappa del Campionato Europeo UIM-ABP di Aquabike 2025; undici i piloti azzurri in gara.
Leggi la news
Luglio 3, 2025Mondiale Offshore 2025: spettacolo, velocità e adrenalina a Rodi Garganico dal 3 al 6 luglio.
Leggi la news
Luglio 2, 2025A Vieste (FG), domenica 29 giugno 2025 vittorie di Lorenzo Tanda, Alessandro Terenghi e Antonio Filippini nella 2^ tappa del Campionato Italiano Motosurf.
Leggi la news
Luglio 2, 2025Sul lago mantovano di Margonara, conclusa domenica 29 giugno 2025 la 3^ prova del Campionato Italiano Radiocomandata categorie Elettriche.
Leggi la news
Luglio 1, 2025MOTONAUTICA: ALL’ADRIATIC CUP 2025 MATTIA ANDREANI VINCE LA 1^ TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO GT30 E PALFREYMAN SI IMPONE NELLA 1^ TAPPA DEL CAMPIONATO MONDIALE F2
Leggi la news
Luglio 1, 2025In Belgio, a Blankerberge, domenica 29 giugno 2025, gli azzurri Christian Cesati e Dario Buchli si aggiudicano la 2^ tappa stagionale del Campionato Mondiale UIM Endurance classe A-Supersport.
Leggi la news
Giugno 26, 2025Motonautica Radiocomandata 2025 sezione M: dal 28 al 29 giugno 2025, a sui laghi mantovani Arci Margonara, al via la 3^ tappa del Campionato Italiano Open FIM sez. M scafi Elettrici.
Leggi la news
Giugno 25, 2025Circolare nr. 06/2025 – Tesseramento soggetti presenti nell’Area Paddock e nell’Area Alaggi
Leggi la news