Pubblicato: Giugno 27, 2024
NEWS
NOTIZIE FEDERALI
Radiocomandata

Sul lago Ponte Alto di Selvazzano Dentro (PD) sabato 29 e domenica 30 giugno, prosegue da dove è iniziato un mese fa, il Campionato Italiano di Radiocomandata delle categorie Elettriche.
Il Circolo Motonautico Radiocomandata Chioggia è l’organizzatore di questa manifestazione, valida quale 2^ importante tappa stagionale.
Per tutti i Radiomodelllisti partecipanti a Selvazzano, sabato le registrazioni e le prove libere e domenica, dalle ore 9:30, le gare. Premiazioni a seguire.
La terza tappa del Campionato Italiano Elettrici è ad oggi prevista a Gonzaga (Mantova), il prossimo 7-8 settembre.
FIM - News
Ultime News
Ottobre 26, 2026La Motonautica italiana rafforza la propria presenza internazionale: cinque rappresentanti FIM eletti negli organismi UIM
Ottobre 22, 2026La Motonautica torna a Brindisi con il Campionato Italiano GT30 e la Formula Junior Elite dal 24 al 25 ottobre 2026!
Ottobre 19, 2026Mondiale Aquabike UIM a Olbia: argento di Aurora Filiberti nella Runabout GP4 Ladies e bronzo di Roberto Mariani nel Freestyle. Disputata anche l’ultima tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua Spark Giovanile 12-14 e Spark Giovanile 15-18
Ottobre 14, 2026MOTO D’ACQUA, DAL 16 AL 18 OTTOBRE 2026 A OLBIA ARRIVA IL CAMPIONATO MONDIALE AQUABIKE. PILOTI AZZURRI IMPEGNATI PER RAGGIUNGERE IL MASSIMO OBBIETTIVO. TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO DELLA SPARK GIOVANILE 12-14 E SPARK GIOVANILE 15-18
Ottobre 12, 2026Motonautica Radiocomandata 10-11 ottobre 2026: sui laghi mantovani di Margonara (Gonzaga), nella 5^ e ultima tappa del Campionato Italiano FIM sez. M scafi Elettrici, vittorie di Jeric Mitja, Fabio Panini e Leonardo Marka nelle 5 classi in gara.
Ottobre 12, 2026Campionati Italiani Circuito da Boretto Po (RE); ieri, domenica 11 ottobre, Andrea Ongari si aggiudica il Titolo Italiano 2026 della F.125, Gaia Genova vince invece la 2^ tappa stagionale della Formula Junior Èlite, confermandosi leader della classifica provvisoria.
Ottobre 12, 2026Conclusa a Como la Centomiglia del Lario: vittoria per Serafino Barlesi! Conclusi i campionati italiani dell’Offshore One Green Class, Offshore 5000 e Diporto Touring Cup; assegnati il titolo europeo e il titolo mondiale dell’Offshore 3D Class
Ottobre 9, 2026Weekend motonautico 10-11 ottobre 2026: a Boretto (RE) Campionati Italiani Circuito di F/125 (in prova unica) e Formula Junior Èlite (penultima tappa stagionale). Sui laghi mantovani di Margonara si chiude il Campionato Italiano di Radiocomandata delle categorie Elettriche.
Ottobre 9, 2026Sul Lago di Como hanno inizio la 77^ edizione della Centomiglia del Lario, il Campionato Mondiale ed Europeo UIM di Offshore 3D, la 77^ Centomiglia del Lario e le tappe finali dei Campionati Italiani di Offshore 5000 e One Green Class e Diporto Touring Cup, Pleasure Performance e Honda Offshore fino a domenica 11 ottobre 2026
