Pubblicato: Settembre 26, 2016

Trasmissione tv “Tu Si Que Vales”: sabato 24/9/2016, show di Moto d’Acqua con il freestyler romano Roberto Mariani e sua moglie Debora Furlan.

NEWS
Image

Sabato 24 settembre è andata in onda, in prima serata su Canale5, una puntata del programma “Tu Si Que Vales” all’interno del quale il nostro Pilota, numero uno al mondo di Aquabike Freestyle, Roberto Mariani, insieme alla moglie Debora Furlan, ha effettuato una fantastica esibizione che ha ricevuto il 98% dei consensi del pubblico.

Il nostro campione Mariani e la moglie Debora hanno fornito una straordinaria immagine oltre che di se stessi anche dell’Aquabike, dello Sport Motonautico e della nostra Federazione; del che io personalmente e tutta la FIM dobbiamo essere loro enormemente grati.

Grazie Roberto, grazie Debora

 

Il Presidente FIM

Vincenzo Iaconianni

 

Link al video: http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/r-mariani-e-d-furlan/

 

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Luglio 7, 2026Nuii e Maxibon entrano a far parte del mondo della FIM
Leggi la news
Luglio 6, 2026Motonautica Radiocomandata 4-5 luglio 2026: sui laghi mantovani di Margonara (Gonzaga), nella 3^ tappa del Campionato Italiano FIM sez. M scafi Elettrici, vittorie di Gherardo Mioc, Jeric Mitja, Massimo Conti e Fabio Panini.
Leggi la news
Luglio 6, 2026Mondiale Moto d’Acqua 2026 da Mira (Portogallo) 4-5 luglio 2026: nel 1° Round stagionale dell’Europeo UIM-ABP, grandi soddisfazioni per gli azzurri. Nel Freestyle vince Massimo Accumulo; Manuel Reggiani chiude al 2° posto nella Runabout GP2. (Vittoria in solitaria per il giovane Francesco Mariani nella Ski Junior GP4).
Leggi la news
Luglio 2, 2026Motonautica Radiocomandata 2026 sezione M-scafi Elettrici: sabato 4 e domenica 5 luglio, sui laghi Margonara (Gonzaga) al via la 3^ tappa di Campionato Italiano.
Leggi la news
Luglio 2, 2026Motonautica, dal 3 al 5 luglio 2026 a Mira (Portogallo) la prima tappa del Campionato Europeo Aquabike
Leggi la news
Luglio 1, 2026Campionato Italiano Motosurf, Lorenzo Tanda vince la prima tappa a Taranto
Leggi la news
Luglio 1, 2026Motonautica, conclusa la seconda tappa del Campionato Mondiale di F2 a Brindisi!
Leggi la news
Giugno 28, 2026Pioggia di medaglie azzurre nei Mondiali di Motonautica Circuito 2026: a Chodziez in Polonia, dominio assoluto del piacentino Massimiliano Cremona che vince il Titolo iridato della F/250, mentre il fratello maggiore Alessandro (con licenza USA) conquista la gara polacca aggiudicandosi l’argento iridato.
Leggi la news
Giugno 26, 2026Motonautica, grandi appuntamenti con il Circuito. La Formula 2 atterrà a Brindisi; ultimo appuntamento in Polonia per la F125 e la F250, quarta tappa per la F500 ed esordio per la OSY400
Leggi la news