Pubblicato: Febbraio 7, 2023

Torna il “Concorso Filippo Mondelli – Atleta eccellente, eccellente studente”, da quest’anno anche per i campioni paralimpici

CORSI
NEWS
Image

E’ con grande piacere che Vi informiamo che è uscito il nuovo Bando “Atleta Eccellente Eccellente Studente”, Concorso Filippo Mondelli.

Da quest’anno, per la prima volta sarà rivolto anche agli atleti paralimpici italiani.

Istituito dal Comitato Direttivo della Commissione Nazionale Atleti e approvato dalla Giunta del CONI nel 2016, il progetto è dedicato, quest’anno, ai giovani atleti che hanno conseguito il diploma di laurea magistrale o triennale nel 2022, durante la loro militanza nei vari campionati.

L’obiettivo è promuovere i valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta e pubblicizzare e premiare le esperienze di successo di chi ha saputo distinguersi, oltre che per i risultati sportivi ottenuti a carattere nazionale e internazionale, anche nello studio.

Per ogni informazioni Vi preghiamo di visionare i seguenti link:

 

News CONI Concorso Filippo Mondelli

Informazioni dettagliate e modalità di iscrizione

C.I.P. – Modalità di iscrizione atleti paralimpici

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Luglio 3, 2025Week-end del 4-6 luglio 2025: a Mira in Portogallo, la 2^ tappa del Campionato Europeo UIM-ABP di Aquabike 2025; undici i piloti azzurri in gara.
Leggi la news
Luglio 2, 2025Sul lago mantovano di Margonara, conclusa domenica 29 giugno 2025 la 3^ prova del Campionato Italiano Radiocomandata categorie Elettriche.
Leggi la news
Luglio 1, 2025MOTONAUTICA: ALL’ADRIATIC CUP 2025 VINCE MATTIA ANDREANI IL CAMPIONATO ITALIANO GT30 E PALFREYMAN SI IMPONE NELLA 1^ TAPPA DEL CAMPIONATO MONDIALE F2
Leggi la news
Giugno 26, 2025Motonautica Radiocomandata 2025 sezione M: dal 28 al 29 giugno 2025, a sui laghi mantovani Arci Margonara, al via la 3^ tappa del Campionato Italiano Open FIM sez. M scafi Elettrici.
Leggi la news
Giugno 25, 2025Circolare nr. 06/2025 – Tesseramento soggetti presenti nell’Area Paddock e nell’Area Alaggi
Leggi la news
Giugno 25, 2025Eletto ieri martedì 24 giugno 2025, a Milano, il nuovo Consiglio del Comitato Regionale FIM Lombardia.
Leggi la news
Giugno 25, 2025In Belgio, a Blankerberge, dal 27 al 29 giugno 2025, di scena la 2^ tappa stagionale del Campionato Mondiale UIM Endurance classe B; in azione per l’Italia nella categoria Sport 450, Christian Cesati e Dario Buchli.
Leggi la news
Giugno 23, 2025GRAND PRIX OFFSHORE CERVIA-MILANO MARITTIMA, TRIONFO TRICOLORE ALLA PRIMA TAPPA DEL MONDIALE: VINCONO BARLESI-KUMLIN
Leggi la news
Giugno 17, 2025L’Italia protagonista della Motonautica mondiale: tutto pronto per il Grand Prix Offshore Cervia – Milano Marittima del 20-22 giugno 2025
Leggi la news